L’operatore Tim con le sue promozioni sta conquistando sempre più clienti provenienti dalla concorrenza. Le sue strategie commerciali hanno portato l’operatore ad essere un punto di riferimento per quanto riguarda il mercato della telefonia mobile.

Tra le offerte che stanno per scadere, quella che attira l’attenzione di molti clienti, è Tim Super One + 30 Giga Gratis, dedicata a coloro che decidono di cambiare operatore, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.

Tim Super One + 30 Giga Gratis

L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone, recandosi in un qualsiasi negozio Tim aderente all’iniziativa, oppure aderendo online al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

L’offerta prevede al costo di 15 Euro ogni quattro settimane le seguenti soglie:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • 30 GB gratis aggiuntivi in velocità 4G.

I clienti che si recano nei negozi Tim, devono affrontare un costo di attivazione dell’offerta di 9 Euro, se mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un addebito di 29 Euro. Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

Invece, coloro che decidono di procedere con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro, se mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un addebito di 20 Euro. Il costo della nuova sim è di 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso. La nuova sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere a domicilio.

Vi ricordiamo che i 30 Giga aggiuntivi, verranno attivati automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della nuova sim.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile e non solo, vi rimandiamo al nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteVolantino Ipercoop: grandi sconti su Samsung e Apple
Articolo successivoOUKITEL MIX 2: video confronto con Xiaomi Mi MIX 2 e prezzo di acquisto