Nuovi premi con il concorso OnePlus
Nuovi premi con il concorso OnePlus

L’azienda cinese per festeggiare il grandioso andamento sul mercato del nuovo OnePlus 5T, ha deciso di lanciare un concorso in cui si può vincere appunto il nuovo OnePlus 5T.

Il nuovo smartphone è stato il primo ad introdurre un display con rapporto 18:9 e anche per questo, ha ottenuto un clamoroso successo. Il concorso ha la durata di una settimana quindi dovrete affrettarvi!

Il concorso OnePlus

OnePlus vuole trasformarci tutti in “recensori“. Per partecipare al concorso dovete essere in possesso del nuovo OnePlus 5T, perché sarà lui l’oggetto della vostra recensione. Il produttore invita i clienti a pubblicare le proprie recensioni sul forum ufficiale le vostre opinioni sul flagship, dovrete avere cura anche dei dettagli.

Il concorso prevede 7 giorni di recensioni, ogni giorno verrà aggiunto un punto in più. Per esempio, il primo giorno sarete invitati a parlare dell’unboxing allegando una foto, il secondo giorno potrete parlare del design e del display. Il quarto giorno vi chiederanno di recensire la performance dello smartphone, il quinto il consumo della batteria e così via. Ricordandosi sempre di allegare una foto o uno screenshot del vostro schermo.

Le recensioni al concorso verranno accettate fino al 11 dicembre e sceglieranno a caso 25 vincitori che verranno scelti il 15 dicembre. Quello più fortunato riceverà appunto il nuovo OnePlus 5T. Seguite questo link per saperne di più.

Se non siete in possesso di OnePlus 5T ma volete acquistarlo, lo potete trovare su GeekBuying nella variante da 6/64 GB a 432,20 euro e nella variante da 8/128 GB a 494,88 euro utilizzando il codice sconto GEEKBUY50. Se invece preferite acquistarlo sullo store li troverete rispettivamente a 499 euro e a 599 euro. Attraverso questo link potete risparmiare 20 euro sull’acquisto dello smartphone e di uno degli accessori cliccando il tasto “riscattare”.

Scoprite anche il Face ID di OnePlus 5T comparato a quello di iPhone X.

Articolo precedenteAmazon Prime Video: ecco le serie TV in arrivo nel mese di dicembre
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017, offerta bomba: il prezzo più basso di sempre è su Amazon