moto x5 si farà
Evan Blass è sicuro: Lenovo è già al lavoro su Moto X5

Motorola Mobility è già al lavoro sul successore del tanto apprezzato Moto X4, almeno stando a quanto riferito da Evan Blass. Il leaker ha infatti pubblicato su Twitter un’immagine raffigurate il logo Moto X5, il quale dovrebbe essere lanciato entro la prima metà del 2018.

Nessun dettaglio circa design o caratteristiche tecniche, purtroppo; nonostante in passato la line-up Moto X vantava smartphone di fascia alta, Moto X4 è stato introdotto come proposta midrange, segnando così una rottura con il passato.

Moto X5 sarà presumibilmente un midrange, con un prezzo di circa 450 dollari a seconda del Paese dove sarà commercializzato. Come Moto X4 ci aspettiamo una dual camera posteriore, e – in linea con l’attuale moda – un display in 18: 9.

Moto X4 è caratterizzato da un display FHD con diagonale di 5,2 pollici, ed un chipset Snapdragon 630 di Qualcomm. Il dispositivo è disponibile in due varianti: quella più conveniente ha 3GB di RAM e 32GB di memoria flash interna, mentre il modello Premium vanta 64GB di storage e 4GB di RAM. La versione più economica, negli USA, è entrata nel progetto Android One di Google.

Leggi anche:  Moto Z2 Play, l'offerta di Amazon è fantastica: ben 160 euro di risparmio!