Instagram riceve un nuovo aggiornamento, ecco cosa cambiaInstagram non si ferma e continua a sviluppare sempre nuove funzioni che consentono di ottimizzare l’esperienza utente. Proprio in queste ore è comparsa in rete la notizia che sarebbe in procinto di lancio il client Beta dedicato ad iOS così da permettere anche ai possessori di iPhone di provare in anteprima le nuove funzionalità offerte dal social network.

The Next Web ci segnala inoltre l’arrivo del tasto di repost che consente di condividere in modo molto veloce un contenuto comparso nella nostra timeline. Una funzionalità già vista in altre applicazioni come Regram.

Sempre nella nuova versione dell’applicazione arriva la possibilità di salvare le Storie per oltre 24 ore all’interno di un archivio personale in modo da poterle condividere privatamente con i nostri amici.

Instagram è a lavoro anche per introdurre un tasto che consentirà di inviare un post in modo rapido su Whatsapp. Interessante anche l’arrivo delle GIF e della funzionalità che permetterà di seguire gli Hashtag.

Diciamo che gli sviluppatori stanno copiando molto le applicazioni di terze parti in modo da rendere Instagram più completo possibile.

Comparso anche un tasto Aggiungi Caffè di cui non sappiamo la funzionalità e la possibilità di fissare i post nelle dirette.

Articolo precedenteWind, le migliori promozioni di Natale per i clienti TIM, TRE e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: ecco l’app che spia tutte le chat