Galaxy S9: tante nuove immagini trapelate in rete, lo smartphone è bellissimo

Nell’ultimo periodo una delle idee che vuole prendere il largo è sicuramente Galaxy S9. Le ultime trovate di Apple e Huawei non hanno minimamente sconvolto i piani dell’azienda sudcoreana Samsung, che vuole lanciare il suo nuovo top di gamma.

A quanto pare molti sono stati i favori della critica che hanno accompagnato gli ultimi dispositivi della casa. Gli esempi lampanti sono proprio Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8, attuale top di gamma del brand asiatico.

Dopo questi, Apple ha lanciato il suo iPhone X, e proprio per questo Samsung ha in programma di combattere con le sue migliori armi. Proprio per questo si parla infatti di Galaxy S9, smartphone designato per il prossimo mese di febbraio che è già oggetto di vari rumors sul web.

Galaxy S9 spunta in alcune nuove immagini davvero stupende

In queste ultime ore, come riporta la fonte estremamente affidabile presa in esame, sarebbero venute fuori alcune nuove immagini di Galaxy S9.

Come potete osservare nella galleria qui in alto, le foto mostrano un dispositivo davvero impressionante che va ad agire sulla stessa lunghezza d’onda dei predecessori. Infatti Galaxy S9 mostra un Infinity Display leggermente più ampio.

Proprio quest’ultimo, secondo le indiscrezioni dovrebbe arrivare a coprire il 90% della superficie frontale, aumentando quindi l’esperienza visiva di ogni utente. Inoltre ciò che salta all’occhio è la colorazione in rosso, la quale potrebbe sicuramente andare ad arricchire la già vasta gamma di casa Samsung.

Voi che ne pensate? Vi piacciono queste foto? Fateci sapere come sarebbe il vostro parere nel momento in cui un dispositivo del genere venisse confermato.

FONTEGIZMOCHINA
Articolo precedenteWind Smart 7 Star è attivabile anche a Dicembre con tanti minuti e Giga
Articolo successivoMediaWorld sorprende Trony ed Euronics con sconti online da capogiro