Grande novità di WhatsApp
Grande novità di WhatsApp

In queste settimane, l’applicazione di messaggistica più usata al mondo sta introducendo molte novità. Dopo anni rimasti fermi, in quest’ultimo periodo stanno aggiungendo molte opzioni più moderne simili a Telegram per accontentare tutti i clienti. Oltre a quella recente di poter registrare un messaggio vocale senza tener premuto, offre la possibilità di guardare video direttamente dalla chat.

Ecco la grande novità di WhatsApp

Potete quindi guardare i video di YouTube che i vostri amici vi condividono direttamente dalla chat in modalità inline Picture-in-Picture. Questa funzione è per ora disponibile solamente in WhatsApp per iPhone. Modalità Picture-in-Picture significa che potrete lanciare un video dalla chat e inoltre potrete guardare il video anche mentre state guardando altre chat. 

Questa modalità inline di video che provengono da YouTube richiede che, sia mittente che destinatario abbiano installato la versione 2.17.81 o successive dell’applicazione. Se non siete ancora in grado di vedere video in questo modo significa che il rilascio è lento e che quindi non vi resta che aspettare. A breve arriverà sicuramente anche la versione per i dispositivi con sistema operativo Android.

Assicuratevi quindi di possedere l’ultima versione di WhatsApp, e se non l’avete la potete aggiornare direttamente dall’App Store seguendo questo link.

Scoprite anche la nuovissima funzione che riguarda i messaggi vocali di WhatsApp.

 

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5, design svelato grazie a China Telecom: importanti conferme
Articolo successivoWind Smart 7 Gold Limited Edition disponibile con 1000 minuti e 10 GB ad un prezzo bassissimo