WhatsApp: 3 aspetti saranno rivoluzionati con il nuovo aggiornamento

Ultimamente siamo abituati a veder cambiare WhatsApp con frequenza quasi settimanale. Infatti la nota applicazione pare essere molto soggetta a cambiamenti che la stanno rivoluzionando sempre in meglio.

Gli ultimi update hanno portato migliorie varie che hanno aumentato l’impatto con l’esperienza utente. I clienti sono molto contenti ma non sanno che qualcosa di nuovo sta per arrivare a rendere il tutto ancora migliore.

In realtà parliamo di 3 aspetti in particolare che oggi abbiamo in programma di illustrarvi per filo e per segno. L’obiettivo è far capire a tutti quanto l’app stia progredendo con nuove funzioni, nonostante quelle nascoste siano davvero molte. 

WhatsApp si aggiorna in 3 aspetti fondamentali con il nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento è in arrivo, e tanti utenti sono già in fibrillazione. Si parla infatti di molte migliorie che riguarderanno gli aspetti fondamentali di WhatsApp.

Si comincia con le chiamate e videochiamate, le quali verranno arricchite con una nuova funzione. Pare infatti che sarà possibile switchare tra una chiamata ed una videochiamata semplicemente con un tasto dedicato. Ovviamente si potrà fare anche l’operazione invers.

Un altro aspetto riguarderà le note vocali, le quali saranno registrabili con il tasto di registrazione bloccato. Non occorrerà dunque più tener premuto il tasto, cadendo talvolta così in interruzioni accidentali durante le note più lunghe. Basterà fare uno swipe in alto, ed ecco bloccato il tasto in registrazione fino al contrordine.

L’ultima novità riguarderà i gruppi, i cui membri potranno essere silenziati momentaneamente dagli amministratori. Lo scopo è permettere a questi ultimi di poter scrivere e mandare messaggi per un breve periodo di tempo, senza che nessuno li interrompa.

L’altra novità comprende la possibilità degli amministratori di vietare ai semplici membri di cambiare immagine, testo o qualsiasi altra informazione del gruppo. Tale situazione sarà anticipata da una notifica a tutti i membri.

 

Articolo precedenteGalaxy S8, Huawei P10 e iPhone 7 a prezzi bomba su Amazon, ecco i link
Articolo successivoGalaxy S9: una novità pazzesca al debutto farà impazzire gli utenti