Vodafone risponde a TIM con nuove promo attivabili solo per pochi giorni

Insieme a tutti gli altri provider italiani, Vodafone pare essere una delle capofila assolute grazie a tanti fattori. Secondo l’opinione pubblica infatti il noto gestore con origini straniere sarebbe il migliore al mondo in assoluto.

Questo viene dichiarato in merito all’estensione della rete 4G, da cui deriva poi la qualità del segnale in tutto il territorio soprattutto europeo. Infatti, stando a quanto emerge dagli ultimi report, sarebbe il gestore più desiderato.

A compiere una fase davvero fondamentale per questo, sono sicuramente le offerte telefoniche che Vodafone lancia ormai periodicamente per i propri utenti e non solo.

Ecco alcune promo di Vodafone attivabili per pochi giorni

Dopo aver visto TIM prendere il largo in questi giorni, Vodafone ha risposto a tono proponendo alcune promozioni davvero interessanti. A renderle tali di sicuro il rapporto qualità prezzo, il quale viene fuori clamorosamente.

Le promo sono state lanciate con una campagna winback tramite SMS e chiamata da parte di un operatore. Eccole qui nel dettaglio:

  • Special 1000 7GB: l’offerta appena citata propone 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB per il traffico internet in rete 4G. Il tutto ad un prezzo di appena 7€ per chiunque riceverà il messaggio o la chiamata.
  • Special 1000 10GB: questa promo offre agli utenti che verranno contattati una quantità di 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10GB di traffico internet al prezzo di soli 10€ ogni 4 settimane.
  • Special 1000 20GB: in questo casi ci troviamo di fronte alla migliore promo in assoluto, ovvero quella che offre 20GB di traffico internet in 4G. Oltre questo, ecco 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti.
Articolo precedenteTIM lancia a sorpresa alcune promo in Edizione limitata solo per pochi giorni
Articolo successivoWhatsApp: arriva il messaggio con multa salatissima, che problema per gli utenti