Vodafone lanciale incredibili offerte Shake Remix e Vodafone One

è pronta a disattivare la Vodafone Special 10GB, restano ancora poche ore per richiedere l’attivazione, affrettatevi o non sarà più disponibile per nessun utente.

Il mese di Novembre sta per finire, e l’azienda sta per lanciare nuove incredibili promozioni, con l’intenzione di disattivare tutte le altre. Per questo motivo, nelle ultime ore del mese di novembre vi stiamo martellando con una serie di articoli riguardanti le promozioni Vodafone.

Vodafone Special 10GB, attivatela entro poche ore, non sarà più disponibile

La Vodafone Special 10GB, al pari della sorella maggiore Special 20GB, è forse una delle promozioni più richieste dagli utenti di tutta Italia. Se siete interessati, sappiate che è disponibile ancora per poco, quindi dovete affrettarvi. Nell’offerta è incluso:

  • 1000 SMS verso tutti.
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti.
  • 10GB di traffico dati in 4G.
  • Tutto a soli 10 euro ogni 4 settimane.

Come attivarla

L’offerta è rivolta solo ad alcuni ex clienti selezionati, contattati direttamente dall’azienda tramite un SMS specifico, ma anche a tutti i consumatori provenienti dagli operatori virtuali. PosteMobile, LycaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Italia Full, SimPiù Digitel Italia, KenaMobile e Digi Mobile Full.

La promozione, come scritto poco sopra, è attivabile ancora per poche ore, per questo motivo affrettatevi, non perdete l’opportunità di usufruirne. Non sappiamo se Vodafone deciderà di rinnovarla, ne per quanto tempo sarà disponibile.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, il chipset sarà una delusione? Ecco perché
Articolo successivoTre Italia, in occasione del Natale propone l’offerta PLAY GT9 a soli 9 Euro al mese