vodafoneone

Vodafone One è una delle migliori promo attualmente disponibili per tutti i clienti dell’operatore telefonico in red. Per tutti coloro che sono interessati, è ancora disponibile per poco, anzi pochissimo tempo.

Volete un’offerta tutto incluso?, da Vodafone è disponibile la Vodafone One, una promozione molto interessante che racchiude sia i minuti per il mobile che per il fisso.

Vodafone One: attivate la promo entro il 30 novembre

Solo fino al 30 novembre è possibile richiedere la Vodafone One, una promozione che include una componente fissa ed una componente mobile.

Componente fissa

Nella parte relativa al fisso troviamo:

  • Internet illimitato con ADSL o Fibra.
  • Chiamate illimitate (da telefono fisso), con scatto alla risposta di 19 centesimi (sia verso fisso che mobile).

Componente mobile

Per il mobile, invece, l’azienda ha pensato di integrare una SIM ricaricabile con:

  • 1000 minuti verso tutti.
  • 5GB di traffico dati in 4G.
  • Vodafone Pass Social&Chat inclusaè l’opzione che vi permetterà di navigare su social e chattare senza consumare i giga.
  • 1 SIM dati con 1GB di traffico in 4G, da utilizzare su mobile WiFi, tablet o PC.
Leggi anche:  Vodafone azzera il credito di moltissimi utenti: ecco il motivo

Costo e come attivarla

Il costo complessivo, sia della componente fissa che mobile è di 29,90 euro ogni 4 settimane. Considerato che, nella maggior parte dei casi, i tempi di attivazione della linea fissa sono relativamente lunghi, nell’attesa potrete usufruire della parte mobile ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Nel momento in cui vi attiveranno anche il fisso, inizierete a pagare il canone completo. La Vodafone One, lo ricordiamo, può essere attivata da qualsiasi utente.