Nuova offerta di Tre
Nuova offerta di Tre

La compagnia telefonica Tre, dopo aver lanciato tantissime offerte per il Black Friday, torna all’attacco con un’altra promozione. Ha deciso di scontare la promozione Giga Boom e portarla a 9 euro invece di 15.

L’offerta è riservata però ai già clienti Tre e solamente per alcuni selezionati dall’operatore stesso. Dovrete quindi essere fortunati, verificate nell’area riservata ai clienti entrando nella sezione “offerte per te” se siete stati selezionati. L’operatore vi farà inoltre sapere se siete stati selezionati inviandovi un messaggio.

Giga Boom di Tre

L’opzione offre 15 GB di traffico internet da poter utilizzare entro il 31 dicembre 2017. Per i clienti selezionati costerà 9 euro, per i nuovi clienti 10 euro e per i già clienti Tre che non sono stati selezionati ma vogliono attivarla, il prezzo rimane invariato a 15 euro. Può essere abbinata alle offerte voce Play, All-In e Free.

Al contrario, la promozione non è compatibile con le offerte Super Internet, Naviga, All-In large, All-In medium, All-In small, Raddoppia la ricarica, Gente di 3, Extra time, Free time, Voce&Video e Welcome to Italy. Cosa molto importante, l’opzione potrà essere attivata entro il 3 dicembre 2017, salvo proroghe. Clicca il link per visitare il sito.

L’opzione si attiverà una tantum, e quindi una volta solamente. Per attivarla recatevi in un centro 3 se siete dei nuovi clienti, o chiamate il numero 4030 se siete clienti ricaricabili.

Scopri anche la nuova offerta “porta un amico in Tre”

Articolo precedenteLightinthebox, incredibili sconti su tanti prodotti, tra cui Xiaomi Mi MIX 2!
Articolo successivoWind dopo la Smart 7 Platinum arrivano tante nuove promozioni per Dicembre