Forte dell’appoggio di Wind, l’operatore Tre Italia sta crescendo sempre di più, grazie alle strategie commerciali attuate nelle scorse settimane. Il costo delle sue promozioni, è stato sempre uno dei suoi punti di forza e in questi anni lo hanno contraddistinto nel mercato della telefonia mobile.

Tra qualche settimana arriva il Natale e l’operatore Tre da la possibilità di poter attivare una delle promozioni più apprezzate dai clienti. Stiamo parlando dell’offerta PLAY GT9, attivabile dai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero o richiedere un nuovo numero.

Tre PLAY GT9

Per poterla attivare, il cliente dovrà recarsi online alla seguente pagina, e procedere con l’attivazione. Come di norma regola, anche questa offerta è caratterizzata dalle soglie settimanali e sono le seguenti:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • 2,25 Euro/settimana.

Sommando le soglie settimanali, ogni mese il cliente può usufruire fino a 1000 minuti verso tutti e 20GB in 4G, al costo di 9 Euro. Il costo di attivazione è di 9 Euro, mentre acquistando la nuova sim sul sito ufficiale dell’operatore, il costo è di 20 Euro con 20 Euro di traffico incluso. La spedizione a domicilio della sim sarà gratuita.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali dei minuti, sms e giga, vengono applicate le seguenti tariffe:

  • 0,29 centesimi/Euro al minuto per tutte le chiamate;
  • 0,29 centesimi/Euro per ogni sms;
  • 0,20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Per rimanere aggiornati su tutte le news della telefonia mobile, e non solo, collegatevi con il nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteVodafone Special 10GB, attivatela entro poche ore, non sarà più disponibile
Articolo successivoMicrosoft Edge per Android: in arrivo il tema scuro e tanto altro