Samsung regala un fantastico Galaxy Tab A, ecco come riceverlo

Samsung è fortemente esperta nel fare regali a tutti i propri utenti, per questo motivo non ci stupiamo nel leggere una nuova interessante promozione, che vi permetterà di ricevere oltre 400 euro di buoni sconto.

Nel corso delle varie settimane, più volte vi abbiamo raccontato di promozioni ed offerte pensate dall’azienda sudcoreana per tutti i propri utenti. Con l’approssimarsi del Natale, la società ha pensato ad una nuova incredibile soluzione.

Samsung regala oltre 400 euro di buoni sconto

Dal 28 novembre al 31 dicembre, a tutti coloro che acquisteranno un televisore Samsung, verrà offerto un rimborso pari al 22% del valore totale dell’oggetto acquistato.

I prodotti coperti dalla promozione sono i seguenti: QLED a partire da 55 pollici (ad esclusione della serie Q6F), TV della serie MU7000 da 75″ e 82″, TV “The Frame” di tutte le dimensioni possibili.

Abbiamo scritto di almeno 400 euro, dato che tutti i televisori inseriti in questa promozione sono super costosi. Le cifre sono da capogiro, i dispositivi sono commercializzati a quasi 2’000 euro (il più costoso ovviamente), ciò vi permetterà di ricevere quasi 400 euro di sconto.

Come richiedere il buono

Dopo aver effettuato l’acquisto, vi basterà registrare il prodotto su Samsung Members entro il 15 gennaio. A questo punto, entro 45 giorni dalla registrazione, il sistema provvederà a versare sul conto corrente la cifra pattuita, pari al 22% dell’imponibile.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteGalaxy S9: una novità pazzesca al debutto farà impazzire gli utenti
Articolo successivoWind Basic: attenzione ai costi aggiuntivi