Terminato il Black Friday ed il Cyber Monday, l’operatore arancione vuole continuare a stupire tutti i clienti proponendo sempre delle promozioni accattivanti che possano rispecchiare al meglio le loro richieste.

In occasione delle festività natalizie, Wind ha deciso di lanciare delle novità che riguardano sia le offerte che i nuovi smartphone.

Wind raddoppia

La novità più importante che ha annunciato è stata quella di raddoppiare alcune offerte, dando la possibilità di poter soddisfare al meglio le proprie esigenze. Nel dettaglio, ha raddoppiato le soglie dei giga per un periodo di sei mesi, dopodiché, si ritorna al piano tariffario previsto.

Le offerte che hanno subito questa nuova variazione, sono:

  • Wind Magnum 60GB: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 60 Giga di traffico dati Full Speed (invece di 30GB), al costo di 24,90 Euro ogni quattro settimane. Offerta in promozione per sei mesi. Per maggiori informazioni, consultate la seguente pagina.
  • Wind Magnum Pro: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 40 Giga di traffico dati Full Speed (invece di 20GB), al costo di 19,90 Euro ogni quattro settimane. Offerta in promozione per sei mesi. Per maggiori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale della promozione.
  • Wind Magnum 40GB: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 40 Giga di traffico dati Full Speed (invece di 20GB), al costo di 19,90 Euro ogni quattro settimane. Offerta in promozione per sei mesi. Per maggiori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale della promozione.
  • Wind Magnum 20 GB: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati Full Speed (invece di 10GB), al costo di 14,90 Euro ogni quattro settimane. Offerta in promozione per sei mesi. Per maggiori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale della promozione.
  • All Inclusive Unlimited: prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati Full Speed (invece di 5GB), al costo di 12 Euro ogni quattro settimane. Offerta in promozione per sei mesi. Per maggiori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale della promozione.
  • Giga MAX Limited Edition: prevede al costo di 9 Euro per tre mesi, 20 Giga di traffico dati Full Speed. Per maggiori informazioni, consultate la seguente pagina.

Vi ricordiamo che queste offerte sono attivabili fino al prossimo 21 gennaio, e per poterle attivare, bisogna recarsi in un negozio Wind aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteNatale, ecco le app per sopravvivere alle festività natalizie
Articolo successivoNVIDIA Shield Tablet, nuovo aggiornamento corregge una temuta criticità