Il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete Tim, dopo aver colpito un buon numero di clienti con la nuova promozione lanciata in occasione del Black Friday, ha deciso di proseguire le sue strategie commerciali, in modo da contrastare nel migliore dei modi i suoi rivali.

Da qualche ora, tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, possono attivare la nuova offerta Kena Digital X, la quale prevede bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo conveniente.

Kena Digital X

I clienti che attivano questa nuova promozione, hanno la possibilità di usufruire le seguenti soglie:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 3G, con scatti anticipati di 1KB;
  • costo mensile di 9,99 Euro.

Per questo tipo di promozione, non è previsto nessun costo di attivazione, mentre il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

Per poterla attivare il cliente, può recarsi online alla seguente pagina, presso i negozi autorizzati, o chiamando il numero gratuito 181.

Vi ricordiamo che in caso di esaurimento dei minuti, viene attivata una tariffa prevista dal Piano Base Kena. Invece, se vengono terminati i giga della propria offerta, la navigazione viene bloccata.

Si può sempre controllare e verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, e tutti i servizi inclusi, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, o chiamando il numero gratuito 40181.

L’offerta è attivabile fino al prossimo 31 dicembre. Per rimanere aggiornati, su tutte le notizie della telefonia mobile e non solo, collegatevi al nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteWind anticipa il Natale con la promo low cost Smart Xmas Limited Edition
Articolo successivoGoogle Assistant: cos’è e come installarlo su qualsiasi smartphone Android