Novità nelle risposte delle storie
Novità nelle risposte delle storie

Instagram, il social network che negli ultimi anni ha avuto una crescita molto importante ha annunciato una grande novità. D’ora in poi potrete rispondere ad una foto che pubblica un vostro amico, modificandola.

La funzione di rispondere alla foto era già presente nel social network, ma con questa aggiunta potrete ridimensionare la foto, disegnarci sopra, aggiungere testo, emoticon o stickers. 

Ecco la novità di Instagram

L’immagine sottostante è stata pubblicata dal blog ufficiale di Instagram per appunto mostrare le novità presenti nell’ultimo aggiornamento disponibile dell’applicazione.

Oltre a poter modificare la foto, sarete voi a decidere quanto verranno viste le vostre risposte. Potrete decidere tra l’opzione One view per i messaggi che volete vengano visti una volta sola. Oppure scegliere Allow replay, dove le foto e i video che invierete con questa opzione potranno essere messi in “pausa” dai nostri amici che potranno quindi vederli meglio.

Questa nuova funzionalità è disponibile dalla versione 24 e successive di Instagram. La nuova versione è disponibile sia nel Google Play per Android che nell’App Store per i dispositivi con sistema operativo iOS. Non vi resta quindi che controllare di avere l’applicazione aggiornata ed iniziare a divertirvi modificando le foto dei vostri amici.

Scoprite come aumentare i fan su Instagram in maniera gratuita.

Articolo precedenteWind dopo la Smart 7 Platinum arrivano tante nuove promozioni per Dicembre
Articolo successivoiPhone 7 Plus in fortissimo sconto su Amazon, affrettatevi!