Honor V10

Il brand Honor facente parte al gruppo Huawei ha annunciato il lancio del nuovo Honor V10 in occasione di un evento tenutosi a Pechino, nella mattinata di ieri.

Honor V10 ha fatto centro tra gli utenti cinesi

 

L’Honor V10 e l’Honor 7X saranno in vendita in Cina dal 5 dicembre, giorno in cui il V10 verrà annunciato a livello globale. Nella giornata di ieri, si sono aperti i preordini dello smartphone, esclusivamente per la Cina. Dai numeri rivelati da un rapporto di GizChina, sembra che la società sia partita letteralmente con il botto. In un solo giorno l’Honor V10 ha fatto registrare oltre 250.000 preordini. Questo dimostra l’intensa richiesta del dispositivo da parte dei consumatori.

Lo smartphone presenta ottime caratteristiche, come un display FullView con un rapporto di aspetto 18: 9. Le cornici ai lati sono ridotte drasticamente mentre quelle nella parte superiore ed inferiore sono quasi inesistenti con la fotocamera frontale ed il sensore per le impronte digitali.

Lo schermo monta un pannello da 5,99 pollici con una risoluzione FHD + di 2160 x 1080 pixel. Lo smartphone utilizza l’ultimo Kirin 970 ed è stato lanciato in tre varianti: 4 GB + 64 GB, 6 GB + 64 GB e 6 GB + 128 GB. Sul fronte il sensore fotografico è da 13MP con nuova tecnologia di riconoscimento facciale sviluppata dell’azienda. Inoltre, sul davanti è presente un flash LED per scatti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Nella parte posteriore, l’Honor V10 vanta una configurazione a doppia fotocamera con un sensore RGB da 16MP ed un sensore secondario monocromatico da 20 MP. Lo smartphone gira su Android 8.0 Oreo, con l’EMUI 8.0. La capacità della batteria dello smartphone è di 3750mAh, con supporto alla ricarica rapida che permette di caricarlo da 0% al 50% in appena mezz’ora.

 

FONTEgizbot
Articolo precedenteGalaxy Note 8 in offerta con un incredibile regalo da MediaWorld
Articolo successivoOnePlus 5T: arriva la variante Lava Red Edition