Galaxy Note 8, lo smartphone che tutti vogliono, ma che pochissimi possono avere, è stato recentemente messo in offerta da MediaWorld, con un incredibile regalo.

Uno degli smartphone sicuramente più ambiti da tutto il popolo italiano, è il Galaxy Note 8, phablet top di gamma recentemente lanciato sul mercato.

Galaxy Note 8: incredibile promozione da MediaWorld

In questi giorni vi abbiamo pubblicato il volantino di MediaWorld, tra le innumerevoli promozioni inserite al suo interno, trova posto anche il suddetto smartphone.

Il prezzo non è particolarmente ribassato, ma al suo fianco troviamo un interessante regalo. Il Galaxy Note 8 può essere acquistato a 999 euro con in regalo il Charger Pad del valore commerciale di 59,99 euro.

In altre parole, quindi, è possibile acquistare lo smartphone a prezzo pieno, il suo valore di mercato è infatti di 999 euro, ma con in regalo il pad per la ricarica wireless.

Se interessati all’acquisto, sappiate che è anche possibile pagare in 25 rateTasso Zero da 39,96 euro l’una. Il costo complessivo, essendo a Tasso Zero, sarebbe proprio di 999 euro.

Per maggiori informazioni non vi resta che recarvi presso un qualsiasi negozio della famosa catena di elettronica, dal 30 novembre al 7 dicembre (il periodo di validità del volantino in cui è stato inserito).

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 appare sul TENAA: display piuttosto deludente
Articolo successivoHonor V10: oltre 250 mila preordini in un solo giorno