La nota catena di negozi di elettronica Expert è pronta a lanciare il suo nuovo volantino promozionale. Parte di nuovo la serie “Sottocosto degli esperti” e lo farà da domani 30 novembre fino al prossimo 9 dicembre.

Gli sconti saranno davvero tanti e riguarderanno quasi la totalità della merce. Inoltre alcuni oggetti potranno essere acquistati anche con la formula del finanziamento utilizzando il tasso zero.

Expert e il volantino con Sottocosto e Tasso Zero

C’è davvero di tutto e soprattutto per tutti gli utenti che amano l’elettronica in generale. Abbiamo infatti sia prodotti della linea di Samsung, con i suoi Galaxy Note 8,  Galaxy S8, Galaxy A5 2017, Galaxy J5 2017 e Galaxy J7 2017. Si prosegue poi con Huawei che mostra i suoi Huawei P10 e P8 lite 2017 accompagnati dal medio di gamma per eccellenza Huawei P10 Lite.

Non mancano i computer come ad esempio tanti notebook di Windows o magari anche qualcosa di Apple che propone il suo MacBook Air da 13 pollici sotto i 900€. Ovviamente c’è tanto altro che potete scoprire proprio nel volantino che abbiamo allegato qui sopra. Troverete ad esempio alcune tv o magari fotocamere e vari elettrodomestici.

Ricordiamo ancora una volta che gli sconti non saranno disponibili da oggi bensì da domani fino al prossimo 9 dicembre proprio in occasione del natale che arriva.

 

Articolo precedenteHuawei: grande novità in arrivo svelata alla presentazione di Honor V10
Articolo successivoASUS ZenFone Max Plus (M1) ufficiale: design, specifiche e prezzo