Android Oreo disponibile per Sony Xperia

Qualcosa si muove – ed anche molto – sul fronte Android Oreo. Nelle scorse ore vi abbiamo dato notizia dell’aggiornamento di HTC U11 alla nuova versione del robottino verde. L’update è arrivato in seguito ad una lunga fase di test e sarà disponibile nel corso di poche settimane a tutti i clienti possessori di tale smartphone.

Anche Moto X Play riceve Android Oreo

In attesa di scoprire quando saranno aggiornati ad Oreo i top di gamma di casa Samsung e di casa Huawei, un nuovo dispositivo si unisce alla famiglia di Android 8.0. Il device in questione è il Motorola Moto Z Play. A darci la notizia è il sito Geekbench, uno dei portali di benchmark più famosi al mondo.

Su Geekbench è anche possibile trovare le prime schermate del dispositivo con il neo arrivato sistema operativo, segno quindi che il roll out (almeno della versione beta) è già partito.

Per Motorola si tratta di un grande traguardo. L’attenzione del marchio asiatico per Android Oreo è d’altronde stata da sempre viva. Ricordiamo, in conclusione, quelli che sono i device che da qui all’immediato futuro riceveranno la versione aggiornata dell’OS di casa Google:

Leggi anche:  Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, incredibile delusione lato software: i dettagli

Moto G5, Moto G5 Plus, Moto G5S, Moto G5S Plus, Moto X4, Moto Z, Moto Z Droid, Moto Z Force Droid, Moto Z Play, Moto Z Play Droid, Moto Z Play, Moto Z2 Play, Moto Z2 Force Edition