xiaomi r1 foto dal vivo (2)

Stando a quanto emerso nel corso delle ultime settimane, Xiaomi sarebbe al lavoro su una serie di smartphone, denominata “R”; il primo device di questa line-up ad essere commercializzato sarà Xiaomi R1, del quale già vi abbiamo parlato nel corso degli ultimi giorni.

Xiaomi R1, secondo la fonte, dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno ad un prezzo incredibilmente competitivo. Detto questo, come potete vedere dalla foto proposta in apertura articolo, il device si adatterà alle tendenze odierne, adottando cornici estremamente sottili ed un display in formato 18: 9.

Nella giornata di ieri sono emersi in Rete nuovi scatti dal vivo, i quali rappresenterebbero il presunto Xiaomi R1 all’interno di una robusta cover in silicone. Tale cover, comunque, non basta a nascondere il bellissimo display in formato 18: 9, così come altri particolari quali la porta microUSB posta tra due griglie degli altoparlanti e l’ingresso per il jack audio da 3,5 mm. Il pannello posteriore dovrebbe ospitare poi un lettore di impronte digitali.

 

Nel momento in cui scriviamo, non vi sono informazioni circa specifiche tecniche e prezzo relativi a questi misterioso smartphone. Infine, non è noto il mercato al quale è destinato questo nuovo ed interessante smartphone, ma è probabile Xiaomi opti per l’India – dove gli smartphone borderless vendono come il pane.

Vi raccomandiamo l’iscrizione al nostro gruppo Telegram dedicato alle offerte! Ogni giorni postiamo molti articoli in promozione, dunque potrete risparmiare tantissimi soldi in caso di acquisto on-line!

 

Articolo precedenteVodafone, in occasione del Natale lancia un nuovo smartphone da 9,99 Euro e senza rata
Articolo successivoFibermap: verificare la copertura della fibra e calcolare distanza cabinet