Dopo aver dedicato delle promozioni per i nuovi clienti, ora l’operatore rosso ha deciso di concentrarsi su tutti i suoi clienti fedeli, in modo da rafforzare il legame. Per poter soddisfare le varie richieste dei clienti, Vodafone ha pensato ad una nuova versione di un’offerta che ha avuto un particolare successo nelle scorse settimane.

Da quello che ci risulta, dal prossimo 4 dicembre, sia i nuovi che già clienti dell’operatore rosso, possono attivare la nuova versione dell’offerta Vodafone RED, la quale prevede delle novità rispetto alla versione precedente.

Vodafone RED

I clienti propensi a cambiare operatore, oppure i già clienti che sono intenzionati a cambiare piano tariffario, possono attivare questa nuova offerta nei negozi Vodafone, sulla seguente pagina ufficiale, o sull’applicazione MyVodafone.

La nuova versione dell’offerta Vodafone RED prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso tutti i numeri;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • Vodafone Pass Social & Chat, per navigare sui social e chattare senza consumare i giga;
  • hotspot incluso senza costi aggiuntivi, per navigare su Tablet e PC;
  • in più 1000 minuti internazionali per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea e gli Stati Uniti d’America.

Il costo previsto è di 35 Euro ogni quattro settimane, se il cliente sceglie l’addebito su credito residuo, altrimenti è di 25 Euro ogni quattro settimane, se sceglie come modalità di pagamento carta di credito o conto corrente.

Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 29 Euro, in promozione a 3 Euro, se effettueranno durante la permanenza con l’operatore rosso, ricariche per un valore di 360 Euro. Altrimenti, verranno addebitati i restanti 26 Euro.

I già clienti che decidono di cambiare piano tariffario, è previsto un costo di 19 Euro. Coloro che acquistano la sim in un qualsiasi negozio Vodafone, devono affrontare il costo di attivazione della sim (10 Euro con 5 Euro di traffico incluso o 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso) ed il costo di una prima ricarica.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano tariffario Vodafone 19 con un costo di 0,49 centesimi/Euro ogni settimana.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteMy All Inclusive Wind: le due nuove promo con Giga e Minuti a partire da 8€
Articolo successivoVodafone, un grande regalo di Natale a tutti coloro che attiveranno questa offerta