Il Natale si sta ufficialmente avvicinando, e tutte le migliori aziende del settore tecnologico stanno già pensando a regali ad hoc per tutti i propri utenti. Vediamo cosa hanno riservato per voi le varie Tim, Vodafone e Wind.

Tim, Vodafone e Wind: ecco i regali di Natale

Nuove incredibili promozioni sono alle porte per il Natale dei vari operatori telefonici. Pronti per essere completamente stupiti?.

Il regalo di Tim

Al momento, Tim sta offrendo ben due regali ai propri utenti: il servizio DoctorTim a chi attiva la promo +60 e due mesi di Social&Chat per gli under 30. Per tutti gli utenti, al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Il regalo di Vodafone

Vodafone, per festeggiare il Natale con tutti i propri utenti, ha deciso di offrire, per un mese, una delle opzioni Pass, gratis. La richiesta può essere effettuata da un qualsiasi utente, senza distinzione di sorta, per maggiori informazioni cliccate qui.

Il regalo di Wind

Al momento Wind, a differenza delle diretti concorrenti, non ha lanciato un vero e proprio regalo per tutti i propri utenti. Nel frattempo, nell’attesa di conoscere effettivamente cosa abbia riservato per tutti, vi elenchiamo le ultime promo natalizie. Giga Max Christmas Edition, disponibile a 9 euro, con ben 20GB di traffico dati in 4G, o le grandi possibilità di acquisto dei vari dispositivi di casa Samsung.

Articolo precedenteHonor V10 e Honor 9 Youth Edition arriveranno nei prossimi giorni
Articolo successivoWhatsApp: la minaccia è reale, proteggete le vostre conversazioni con questi metodi