TIM rinnova le sue migliori promozioni, ecco Giga in 4G e Minuti a prezzi bassissimi

La lotta tra i vari gestori è sicuramente qualcosa a conoscenza di casa TIM, noto gestore che da anni lotta per il primato in Italia. Sono in pochi intimi a potersi permettere il lusso di partecipare a questa competizione.

Si tratta di Vodafone, Wind e Tre, questi ultimi due quasi uniti in un sodalizio volto a conquistare gli utenti. Molte sono le promo che questi gestori contendono a TIM, ma pare che ultimamente la lotta sia ancora più serrata.

Tanti sarebbero stati i cambi gestore dell’ultimo periodo e TIM intende quindi ristabilire l’ordine riprendendosi gli utenti persi. Ecco infatti le sue promo migliori a prezzi davvero incredibili. 

TIM tenta l’arrembaggio su Wind, Tre e Vodafone, ecco le promo

Le promo in questione permettono di avere fino a 32GB. I prezzi sono davvero ottimi e concorrenziali al massimo. Eccole nel dettaglio:

  • Five Go +5GB Gratis: questa promo, come già lascia intendere il nome, concede qualcosa in più del previsto. Ecco infatti, oltre ai canonici 5GB, altri 5GB in regalo ogni mese. A questo si va a sommare un totale di 1000 Minuti da utilizzare verso tutti gli utenti in Italia. Il prezzo è di appena 7 euro mensili. 
  • Tim Ten Go: in questo caso invece le cose cambiano; ecco infatti minuti illimitati verso qualsiasi numero italiano e 10GB per la navigazione in internet 2G/3G/4G. Tutto per soli 10€ ogni 4 settimane.
  • Tim Super One +30GB Gratis: la promo migliore è invece proprio quest’ultima. La Super One +30GB presenta infatti minuti illimitati verso tutti gli utenti con numero italiano e una quantità spropositata di Giga: addirittura 32 per navigare su internet in 4G a 15€ ogni 4 settimane.

 

 

Articolo precedenteAndroid: 5 app da scaricare immediatamente
Articolo successivoWhatsApp contro Telegram: la sfida si rinnova ed ecco quale scegliere e perché