Tim, stando alle ultime voci circolate in rete, è pronta a fare il grande passo. Stando a quanto trapelato, infatti, sarebbe pronta a unirsi con Mediaset per la realizzazione di una nuova incredibile televisione nel mondo digitale.

Da diverso tempo si parla dell’ipotesi di una nuova collaborazione tra Tim e Vivendi, per la realizzazione di una nuova televisione digitale, con il nome Canal+ Italia. Le trattative erano state lunghissime, si pensava si fosse riusciti a trovare un accordo, e cosi è stato.

Tim pronta ad unirsi con Mediaset

In queste ore, invece, sono emerse nuove interessanti indiscrezioni su una possibile collaborazione tra Tim e Mediaset. L’azienda Berlusconiana, infatti, vuole la sua parte nella nuova joint venture Telecom-Vivendi.

Le aziende starebbe trattando in merito all’acquisto dei contenuti tv, per un periodo di circa 6 anni, per un valore spalmato di circa 600 milioni di euro. La trattativa, ovviamente, è riservata, stiamo parlando di sole indiscrezioni emerse nelle ultime ore.

Dall’altro lato della barricata troviamo Vivendi, forte di una nuova collaborazione con l’operatore telefonico, ma sugli scudi contro Mediaset, accusata della mancata acquisizione di Premium e con l’ipotesi di una richiesta di risarcimento di oltre 700 milioni di euro.

La vicenda, lo sappiamo, è molto intricata, ma si attendono nuovi interessanti sviluppi nei prossimi giorni.

VIAIlSole24ore
Articolo precedenteOPPO A79: nuovo incredibile smartphone borderless con riconoscimento facciale
Articolo successivoSmartphone: presto saranno dotati di misuratore della temperatura integrato