Samsung regala un fantastico Galaxy Tab A, ecco come riceverlo

Tra i migliori produttori al mondo troviamo senza ombra di dubbio Samsung, noto produttore con base in Sud Corea che da anni detta legge. Il campo in cui prevale è sicuramente quello della telefonia e del mobile in generale, oltre a produrre anche altro.

Sono infatti innumerevoli gli elettrodomestici del noto brand, così come TV, impianti audio ecc. Dopo aver fatto i botti con i suoi smartphone, Samsung ha provato a fare lo stesso con i Tablet, riuscendoci anche se parzialmente. Una delle migliori creazioni è sicuramente il suo Galaxy Tab A.

Ecco come ricevere il Samsung Galaxy Tab A in maniera gratuita

Dal titolo qui sopra riportato avrete già capito. Esatto, non vi siete sbagliati: esiste la possibilità di portare a casa il tablet gratuitamente. Il regalo può avvenire mediante una delle tante promozioni di Samsung, che anche in questo caso ha deciso di premiare gli utenti.

LEGGI ANCHE: Samsung regala un buono da 500 Euro, ecco come riceverlo

Stando infatti a quanto riportato sul sito ufficiale del produttore, ci sarebbe la possibilità di ricevere in regalo, gratuitamente, il Galaxy Tab A (6). Tutto potrebbe avvenire mediante l’acquisto di un Microonde professionale del tipo indicato nella pagina preposta. 

Samsung regala un fantastico Galaxy Tab A, ecco come riceverlo

La promozione vale fino al prossimo 31 Dicembre 2017, e a metterla in palio sono i vari punti vendita aderenti all’iniziativa. Da precisare che entro 10 giorni dall’acquisto del prodotto, dovrete inviare una mail all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com, indicando quanto scritto nelle condizioni.

Il vostro regalo arriverà entro 6 mesi dalla data di registrazione che dovrete effettuare presso Samsung Members.

Articolo precedenteTIM: passare all’operatore italiano diventa semplice grazie alle nuove promo
Articolo successivoDa Trony è già Natale: grandi sconti fino al 30 Novembre