Samsung Galaxy S8 Burgundy Red

L’aria delle festività natalizie è arrivata anche in quel di Seoul dove i numeri uno di Samsung hanno pensato ad una nuova colorazione per il Galaxy S8. Lo smartphone, come mostra l’immagine in apertura, è disponibile nella nuova versione Burgundy Red. Galaxy S8 in questa colorazione, in italiano rosso borgogna, può essere già acquistato ma solo in Corea del Sud.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8, quando arriva Android 8.0 Oreo?

La vendita sarà comunque estesa anche ad altri mercati già nelle prossime settimane. Non abbiamo notizie certe dell’arrivo anche in Italia ma è probabile che sia così; giusto in tempo per Natale. In questo modo le colorazioni del Galaxy S8 salgono a sette: Midnight Black, Maple Gold, Arctic Silver, Orchid Grey, Rose Pink, Coral Blue e ora Burgundy Red.

Quelle più diffuse restano la versioni Midnight Black, Arctic Silver e Orchid Gray. Trattandosi di una nuova colorazione la scheda tecnica è rimasta la stessa e quindi con l’infinito Display, il processore Octa Core Exynos e 64 GB di memoria interna. Completano le caratteristiche la presenza di un comparto multimediale d’eccellenza, il lettore di impronte digitali posizionato sul retro ed una batteria all’altezza.

Lo smartphone, lo ricordiamo, è oggetto di continue promozioni che si susseguono in rete e ad oggi può essere acquistato su Amazon a soli 545 euro.

Articolo precedenteHonor 9 e Android Oreo: l’azienda cerca beta tester, ecco come candidarsi
Articolo successivoMy All Inclusive Wind: le due nuove promo con Giga e Minuti a partire da 8€