OnePlus-6-concept-design
OnePlus 6, concept design

Nonostante OnePlus abbia da poco presentato il rivoluzionario 5T, già si parla di OnePlus 6, smartphone top gamma che dovrebbe essere lanciato tra circa 6-7 mesi. Il noyo canale YouTube chiamato ‘Concept Creator‘ ha pubblicato un video-concept dove viene immaginato OnePlus 6, lato design e specifiche tecniche.

Stando a quanto ipotizzato – o meglio, immaginato – dall’autore del video, OnePlus 6 sarà realizzato in metallo spazzolato; sulla back cover è inciso il logo OnePlus in colorazione rossa, ed una dual camera campeggia in alto, posta in posizione verticale. Tutto sommato, OnePlus 6 è molto elegante.

I tasti per la regolazione del volume sono posizionati sul lato sinistro del telefono, assieme allo slider per la notifiche, proprio come sulle precedenti generazioni di smartphone della società. Le cornici sono molto sottili, ed in generale il design dello smartphone è piuttosto diverso se paragonato a quello di 5T.  Il lato posteriore è sostanzialmente piatto, mentre i bordi sono smussati, così come il display realizzato in vetro 2.5D. A tal proposito, il tasto di accensione / spegnimento integra un lettore di impronte digitali; inoltre, v’è un pulsante dedicato alla fotocamera, posto sempre sul lato destro.

Nella parte inferiore del dispositivo trova posto una porta USB Type-C e le due griglie degli altoparlanti; il jack cuffie da 3,5 mm è posizionato in cima del dispositivo. Relativamente alle specifiche tecniche, OnePlus 6 dovrebbe adottare un pannello QHD AMOLED da 6 pollici ed dual camera posteriore da 16 + 12 megapixel f / 1.6 e OIS.

Probabilmente, OnePlus 6 non somiglierà a questo dispositivo – che ricordiamo essere un concept – ma sarebbe interessante e gradevole se il nuovo device di casa OnePlus ne prendesse spunto. Qual è la vostra opinione in merito? Fateci sapere cosa ne pensate nel box commenti.

Infine, vi raccomandiamo l’iscrizione al nostro gruppo Telegram dedicato alle offerte! Ogni giorni postiamo molti articoli in promozione, dunque potrete risparmiare tantissimi soldi in caso di acquisto on-line!

Articolo precedenteZUK, questo è un addio: chiuso il sito web dell’azienda
Articolo successivoSu A3mshop arrivano smartphone e tablet per Natale a partire da 39 euro