LG V30 - photo
LG V30

Android 8.0 Oreo in versione Beta per LG V30 e LG V30 Plus è ora disponibile al download in Corea del Sud. L’aggiornamento porta con sé numerose novità, tra le quali segnaliamo la modalità Picture-in-Picture per la riproduzione di un video all’interno di una piccola finestra, auto-fill, selezione del testo smart, parallel apps, notification dot e patch di sicurezza aggiornate a novembre 2017; ovviamente, non mancano varie migliore relative alle prestazioni, durata della batteria e tempi di caricamento dell app.

L’update pesa circa 1,2 GB, e nella fattispecie apporta ad LG V30 anche vari bug fix e miglioramenti del software. All’inizio di questo mese, LG ha dato il via registrazioni per partecipare al programma di Beta Testing, così da raccogliere quanti più feedback possibili e rilasciare un aggiornamento esente da problematiche e criticità.

L’aggiornamento è disponibile per tutti i V30 e V30 Plus i cui proprietari abbiano aderito al programma, a prescindere dai loro vettori; il software in versione beta è disponibile al download accedendo all’app Guida Rapida e successivamente cliccando su “LG OS in Anteprima”.

Tenete a mente, tuttavia, che il software è ancora in fase beta, il che significa che gli utenti potrebbero sperimentare feature instabili ed incorrere in problematiche come bug e crash delle app.

 

Articolo precedenteTIM ama il Natale e lancia una nuova promozione con Young&Music
Articolo successivoSamsung, arriva un gradito regalo per tutti coloro che acquisteranno una TV per Natale