Galaxy S8: prezzo in caduta libera, oltre 300 euro di sconto su Amazon

Difficilmente uno smartphone è riuscito ad ottenere il successo di Galaxy S8, prodotto da un’azienda con sede in Asia. Ovviamente parliamo di Samsung, la quale è diventata un colosso a tutti gli effetti. L’azienda sembra infatti non avere punti deboli, e in questo 2017 l’ha dimostrato con i suoi nuovi smartphone.

Oggi, proprio siamo qui per parlare del top dell’anno, proprio Galaxy S8, che è in offerta sul noto sito e-commerce Amazon ad un prezzo davvero impressionante.

Galaxy S8 super scontato su Amazon, ora è accessibile a tutti

Oltre alle sue varie promozioni che giorno dopo giorno pervadono il web, Samsung sembra aver ribassato sensibilmente i prezzi dei suoi top di gamma. In questo caso S8 appare su Amazon.it ad un prezzo davvero ragionevole.

Si parla infatti di appena 529 euro per il top di gamma sudcoreano. Questo prezzo comprende la versione brandizzata da casa Vodafone e nella colorazione Midnight Black. 

Si tratta inoltre del modello da 64GB, il quale possiede, soprattutto, una garanzia Italia. Un altro aspetto positivo è che non è previsto alcun costo di spedizione all’acquisto.

Nulla da recriminare, soprattutto se Galaxy S8 possiede caratteristiche davvero spettacolari. Abbiamo infatti il fantastico Infinity Display da 5.8 pollici in QHD+, fotocamera con zoom digitale da 12 Mpx, 4GB di RAM ed un processore Exynos 8895.

Insomma, non aspettate altro tempo e fiondatevi ad acquistare lo smartphone simbolo del 2017 a prezzo davvero incredibile.

Articolo precedenteTOMTOP sconta del 50% due console clone di Nintendo NES
Articolo successivoHonor V10, presentato lo smartphone perfetto: caratteristiche e prezzo