Whatsapp

WhatsApp, le nuove funzioni che arriveranno sui nostri terminali sono a dir poco incredibili, ma nemmeno il tempo di vederle da vicino, che già è stata scoperta una gravissima mancanza.

WhatsApp: incredibile mancanza in una nuova funzione

Come vi raccontavamo qualche giorno fa, l’applicazione di messaggistica istantanea è destinata ad aggiornarsi, con grandissime novità.

Tra queste risalta la possibilità di inviare memo vocali, senza mantenere la pressione sul tasto di registrazione. Fino ad oggi, infatti, ricordiamo essere necessario, sino al termine della registrazione, mantenere premuto il relativo pulsante.

E’ vero, la pratica è abbastanza scomoda, per questo motivo WhatsApp ha deciso di rinnovarla e proporre un qualcosa di completamente nuovo. Dal prossimo aggiornamento, infatti, si potrà bloccare il pulsante, in modo da poter registrare con le mani libere.

Il problema, tuttavia, è un altro, in moltissimi utenti hanno già iniziato a lamentarsi. Nel mentre viene effettuata la registrazione della nota vocale, per l’utente è impossibile inviare messaggi.

Pertanto, sebbene non bisogni mantenere la pressione sul pulsante, allo stesso modo si può fare ben poco d’altro. Non si può uscire dall’applicazione, non si possono scrivere messaggi, e allora a che serve?.

Il web, sebbene la funzionalità non sia ancora effettivamente entrata in azione, è già insorto. Voi, dal canto vostro, cosa ne pensate?. Siete favorevoli o contrari?

 

Articolo precedenteTIM Ten Go con 20 GB a 10 euro di nuovo disponibile: come attivare la migliore promozione
Articolo successivoHonor 7X disponibile in Italia con display FullView: ecco come avere fino 50 euro di sconto