Il Black Friday e il Cyber Monday stanno per appartenere al passato, in queste ore ha iniziato a circolare il nuovo volantino MediaWorld, con incredibili offerte valide fino al 7 dicembre.

Volantino MediaWorld: nuovi grandi offerte fino al 7 dicembre

Sebbene sia ancora il giorno del cosiddetto Cyber Monday, l’azienda di elettronica sta già pensando al futuro, in particolare ha iniziato a distribuire il nuovo volantino MediaWorld, con promozioni dal 30 novembre al 7 dicembre. La caratteristica principale delle nuove offerte è il Tasso Zero, su alcuni prodotti, infatti, sarà possibile chiedere la rateizzazione, con rate a partire da Pasqua 2018 (con Tan e TAEG allo 0%).

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone disponibili in offerta segnaliamo la presenza di Galaxy Note 8 a 999 euro, Galaxy A3 2017 a 199 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Huawei Mate 10 Lite a 349 euro e iPhone 6 a 389 euro.

Tablet in offerta

Tra i tablet, invece, trovano posto i vari 2 in X2 10-p040nl a 349 euro, convertibile Spin5 a 599 euro e davvero poco altro.

Effettivamente, come più volte vi abbiamo indicato in passato, il mercato dei tablet è in lento declino. Per questo motivo, infatti, ogni volta vediamo sui vari volantini sempre meno elementi in offerta. Tuttavia, oltre a smartphone e tablet, segnaliamo anche la presenza di piccoli e grandi elettrodomestici, computer, accessori per l’informatica e molto altro.

Il volantino MediaWorld, inserito poco sotto, è disponibile dal 30 novembre al 7 dicembre, in tutti i punti vendita.

Articolo precedenteNokia 9, eccolo in questo rendering ufficioso: schermo curvo ai lati
Articolo successivoAmazon Cyber Monday: sconti per Yi 4K Plus, Yi Ultra Dash Camera e molto altro