vodafone

Vodafone in termini di regali per gli utenti, è praticamente imbattibile. In questi giorni di grandi sconti ed offerte ha deciso di lanciare una particolare promozione per tutti i propri clienti.

Vodafone, il nuovo regalo per tutti gli utenti è incredibile

Solo fino al 27 novembre, salvo eventuali proroghe da parte dell’azienda, l’operatore telefonico in red prevede un interessante regalo per tutti gli utenti.

Se siete tra coloro che, per un qualsiasi motivo, volessero attivare la promozione Giga In&Out, sappiate che Vodafone ha deciso di farvi un regalo.

Il canone di attivazione e le prime 4 settimane di abbonamento, sono regalate. In altre parole, quindi, potrete attivare la promozione gratuitamente dal sito web dell’azienda ed usufruirne, senza spendere un centesimo, tutto il primo mese.

Oltre a questo, se davvero interessati all’attivazione, ricordate che dovrete mantenerla attiva per almeno 12 rinnovi, pena una mora di 39 euro da pagare in caso di recesso anticipato.

In occasione del Cyber Monday, che cade nella giornata odierna, 27 novembre, potrete anche abbinare il Mobile WiFi 4G, al costo di 1 euro.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare la pagina ufficiale dell’operatore telefonico e scoprire da vicino tutte le promozioni. Ricordate, il regalo è valido fino al 27 novembre, a patto che Vodafone non decida di prorogarlo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone, Tim e Wind: tutte le promo da attivare entro Novembre
Articolo successivoTIM porta via gli utenti a Vodafone e Wind Tre con una nuova promo da 32GB