Novità sulle offerte internet di Tim
Novità sulle offerte internet di Tim

A partire da oggi 27 novembre anche i già clienti Tim potranno attivare le nuove offerte internet in precedenza riservate ai nuovi clienti. Sono tre le offerte di cui stiamo parlando, avranno però differenti quantità di traffico e di conseguenza, di prezzo. In due di queste offerte il prezzo varia a seconda del tipo di pagamento scelto.

Ecco le offerte internet di Tim

  • Tim internet 4 GB, costa 10 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. Solo i nuovi clienti però, possono attivare l’offerta a 5 euro ogni 28 giorni pagando con carta di credito o conto corrente. Al raggiungimento della soglia di traffico disponibile, si potrà continuare a navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB.
  • Tim internet 10 GB al prezzo di 15 euro sempre ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. Mentre il prezzo scende a 10 euro se si decide di pagare con addebito su carta di credito o conto corrente. L’offerta ha un costo di 10 euro anche se il cliente dispone di una linea fissa Tim.
  • L’ultima offerta è Tim internet 25 GB che costa 25 euro ogni 4 settimane addebitandola sul credito residuo. Se invece si decide di pagarla attraverso carta di credito o conto corrente oppure si dispone di una linea fissa Tim, il prezzo scende a 20 euro.

Tutte queste offerte hanno un costo di attivazione per i già clienti Tim di 5 euro, mentre per i nuovi clienti costa 3 euro. Ricordiamo inoltre che con la legge appena uscita, la fatturazione anziché essere di 4 settimane verrà riportata ad un mese. Di conseguenza i prezzi delle offerte potrebbero variare.

Scoprite altre offerte sul sito di Tim e troverete sicuramente quella che più fa per voi.
Se avete attivata la linea fissa, potrete acquistare a rate TV, PC, smartphone e tablet, ecco come.

Articolo precedenteWhatsApp nasconde 10 Trucchi e Funzioni davvero molto utili
Articolo successivoHonor 7X in Italia: info, data di uscita ed uno sconto da non lasciar scappare