tim
TIM

Il Natale si sa è il periodo dei regali. In questo senso, nelle prossime settimane i provider di telefonia mobile cercheranno di accontentare i loro clienti con offerte diverse con dotazioni di minuti, sms e GB per la navigazione.

TIM, due GB per tutti i già clienti a Natale

TIM è uno dei provider che ha meglio cominciato la stagione delle festività. In queste ore il brand di telefonia italiano sta contattando una cerchia di propri utenti e sta offrendo loro un piccolo bonus per quanto concerne la connessione dati.

Attraverso comunicazioni sms, gli utenti potranno ricevere da TIM una dotazione di due GB per la navigazione internet al prezzo conveniente di 5 euro da pagare ogni quattro settimane. I GB concessi sono pieni ed utilizzabili con la velocità massima del 4G.

La promozione è cumulabile con altre offerte attive sul proprio numero. Una volta conclusi i due GB in questione, la navigazione internet si arresterà e non comporterà ulteriori costi. In caso di soglie riconducibili ad altre tariffe, verranno utilizzate queste per la connessione dati.

Leggi anche:  Sony Xperia XZ in super offerta su Amazon in due colorazioni

L’offerta è attivabile online, all’interno della sezione delle offerte esclusiva sull’app “MyTIM Mobile” o sulla pagina personale del sito ufficiale. In alcuni casi, però, è possibile aderire all’iniziativa anche in centri sparsi sul territorio nazionale.