vodafoneL’operatore TIM decide di prolungare l’offerta del momento dedicata a chi vuole passare a TIM, stiamo parlando di : Super One +30
L’azienda di telecomunicazione, con il nome TIM, decide di far continuare la sua offerta fino a data da destinarsi. Questa offerta è dedicata a tutti gli utenti che sono clienti Wind e Tre. Con questa decisione, continua la battaglia fra Wind TRE e l’operatore TIM. Quindi Tim vuole a tutti i costi riprendersi i suoi clienti che nei mesi scorsi sono passati all’altro operatore. Chissà se ci riuscirà. Prima di parlare nel dettaglio dell’offerta, vediamo tutte le caratteristiche tecniche della rete TIM.

Come tutti sapete, Tim è l’operatore principale della nostra nazione, ovvero è stato una delle prime aziende di telecomunicazioni. Infatti oltre ad essere la rete più grande in Italia, risulta essere anche una rete prestante, e può competere con l’operatore Vodafone. Essa ricopre quasi il 99% della popolazione della nostra nazione e di conseguenza chi è cliente di questa compagnia poche volte avrà letto il messaggio di Nessun Servizio sul proprio cellulare. Quindi scegliere diventare clienti Tim può rivelarsi un ottima scelta. Unica pecca però sono le offerte che risultano essere molto costose rispetto alla concorrenza. Quindi l’unica cosa da fare è cogliere al volo l’opportunità dell’offerta che spiegheremo nelle righe successive.

TIM, i Giga non finiscono mai

L’offerta in questione, Tim super One +30, prevede una soglia mensile che offre, minuti illimitati verso tutti gli altri operatori sia di rete mobile che di rete fissa, e 32 giga di internet utilizzabili anche con velocità 4G. Quest’offerta e dedicata a tutti coloro che intendo passare a Tim e che provengono da operatori virtuali, come poste mobile e Fastweb oppure per coloro che sono già clienti di Wind Tre. Il costo totale di quest’offerta è pari a 15 euro al mese, su credito residuo, e non tramite conti bancari o carte di credito, più un costo di attivazione una tantum che sarà pari a 3 o 5 euro. Inoltre per poter attivare questa promozione, è possibile recarsi presso un negozio Tim, chiamare il numero di assistenza Tim ovvero il 119 oppure compilando tutti i campi richiesti sulla pagina disponibile sul sito tim.it. In particolare quest’offerta è un’offerta Operator Attack. Vi spieghiamo meglio cosa significa. Praticamente per chi una settimana fa ha aderito ad una offerta di altri operatori, non potrà attivare questa offerta, anche se ha tutti i requisiti. Quindi oltre ad essere un cliente di operatori virtuali, o essere cliente di Wind Tre, è necessario che siate clienti almeno da un paio di mesi.

In conclusione, noi tutti vi consiglio di attivare questa offerta, a chi può, in quanto risulta essere molto conveniente rispetto alle offerte standard di Tim. Infatti per chi volesse attivare un’offerta senza effettuare passaggio, si troverà difronte a tariffe con pochi minuti e con pochissimi GB a costi elevatissimi. Ad esempio attivando Tim Special medium avreste per 14,90 euro mensili, solo 400 minuti verso tutti gli altri operatori di linea fissa e di linea mobile, e solo 2 gb si internet.

Articolo precedenteHuawei ringrazia Apple per aver permesso loro di dominare il mercato
Articolo successivoApple Watch, batte gli orologi classici: ecco lo smartphone più venduto