PosteMobile Creami

L’operatore virtuale PosteMobile che opera su rete Wind ha reso disponibile due offerte che sfruttano il meccanismo dei credit. Stiamo parlando di PosteMobile Creami Wow 5 GB e Creami Giga 5, entrambe con minuti, messaggi e tanti giga per navigare in internet. Si tratta di promozioni singolari visto che grazie ai credit sarà l’utente a scegliere se sfruttarli per chiamare, inviare SMS o semplicemente per navigare in internet.

Un sistema che rispecchia l’utilizzo dello smartphone da parte dell’utente e quindi cucito su misura. Ecco nel dettagli cosa offrono queste promozioni, quanto costano e cosa bisogna fare per attivarle.

POSTEMOBILE CREAMI WOW 5 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 500 credit da utilizzare per chiamate, messaggi e internet;
  • 5 GB per navigare in internet in 4G;
  • Disponibile fino all’11 dicembre 2017;

L’offerta ha un costo in promozione di 7 euro ogni quattro settimane addebitato direttamente sul credito residuo. 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS o a 1 MB di traffico internet. I credit, infatti, vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o  ad 1 SMS o 1 ad MB effettivo di navigazione. I 5 GB della promozione corrispondono a 5120 credit e avranno la precedenza nel consumo rispetto agli altri credit.

La promozione è disponibile solo online e può essere attivata da tutti gli interessati, sia da coloro che intendono passare attivando un nuovo numero che da coloro che vogliono mantenere il numero. Per farlo basterà accedere a questa pagina del sito dell’operatore e inserire le informazioni richieste. La procedura ha un costo di 15 euro con con 15 euro di traffico. La SIM viene spedita a casa tramite corriere espresso con pagamento in contrassegno.

POSTEMOBILE CREAMI GIGA 5, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 credit da utilizzare per chiamate, messaggi e internet;
  • 5 GB per navigare in internet in 4G;
  • Disponibile fino al 5 gennaio 2018;

L’offerta ha un costo in promozione di 9 euro ogni quattro settimane addebitato direttamente sul credito residuo. Anche in questo caso 1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS o a 1 MB di traffico internet. Solo che Creami Giga 5 offre un maggior numero di credit e quindi più minuti, messaggi o giga da aggiungere ai 5 GB inclusi che corrispondono a 5120 credit.

La promozione può essere attivata sia da coloro che intendono passare attivando un nuovo numero che da coloro che vogliono mantenere il numero. Non ci sono vincoli di provenienza ma l’attivazione deve essere richiesta in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati. La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Articolo precedenteHonor 7X in Italia: info, data di uscita ed uno sconto da non lasciar scappare
Articolo successivoOccasione Galaxy Note 8: oltre 300 euro di sconto