Samsung Galaxy Note 8
Galaxy Note 8

Il Galaxy Note 8 torna e continua a far parlare di sè. Sono giorni di grandissime ed imperdibili offerte, per questo motivo, continuiamo imperterriti a martellarvi con particolari promozioni.

Occasione Galaxy Note 8: oltre 300 euro di sconto

Proprio ieri vi raccontavamo di una imperdibile promozione per il Galaxy Note 8, in vendita a circa 717 euro su alcuni shop online.

Oggi, navigando su eBay e Amazon, ne abbiamo scovate di nuove, ma sopratutto, di ancora più interessanti. Partiamo dal principio, il dispositivo viene ufficialmente commercializzato al prezzo di 999 euro (sito Samsung), lo sconto viene quindi calcolato a partire da quella cifra.

Su eBay sono state trovate due interessanti offerte: una a 699 euro e una a 717 euro. In entrambi i casi parliamo dello smartphone con doppia SIM, ma purtroppo spedizione dall’Unione Europea, quindi la garanzia non sarà più Italiana, ma bensì Europea.

Ciò sta a significare che, nel momento in cui avrete qualsiasi problema e dovrete risolverlo con la garanzia, dovrete spedire il vostro smartphone all’estero. Nessun altro tipo di problema, la durata è sempre di 2 anni, come qui in Italia.

I rivenditori sono più che affidabili, le recensioni sono davvero moltissime e super positive. Al momento apprendiamo che il modello da 699 euro non è disponibile, continuate a seguire il link inserito, abbiamo contattato il rivenditore e ci ha assicurato che presto rimetterà nuovi modelli in offerta allo stesso prezzo.

Articolo precedentePosteMobile Creami Wow 5 GB e Creami Giga 5: le nuove offerte con minuti, SMS e giga
Articolo successivoKena Free Winter, la promozione dell’inverno con minuti, SMS e 7 GB a 7 euro