Kena Free Winter

Kena Mobile, l’operatore virtuale che opera su rete TIM, ha reso disponibile la nuova Kena Free Winter. È la promozione con rinnovi ogni 30 giorni che offre un pacchetto completo per chi non può fare a meno di minuti, messaggi e internet. Il tutto offerto ad un prezzo competitivo anche se non ancora ai livelli degli operatori più blasonati come Vodafone con Special 20 GB.

Ecco tutto quello che c’è da sapere, cosa offre, quanto costa e come la possono attivare gli utenti TIM, Wind, TRE, Vodafone e di tutti gli operatori virtuali.

KENA FREE WINTER, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 500 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta;
  • 50 messaggi verso tutti;
  • 7 giga per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 6 euro al mese. La navigazione internet è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot e viene conteggiata a scatti anticipati di 1 KB. Non è possibile navigare in 4G. Le chiamate verso tutti, invece, sono conteggiate ad effettivi secondi di conversazione. Inclusi i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

La promozione può essere attivata da tutti coloro che vogliono passare a Kena Mobile mantenendo il proprio numero. Per farlo basterà visitare uno dei negozi autorizzati Kena Mobile o recarsi presso uno degli stand allestiti in questo mese nei centri commerciali di tutta Italia. L’operazione avrà un costo complessivo di 15 euro che comprendo il prezzo della SIM, il primo mese pagato e 4 euro di traffico.

Articolo precedenteOccasione Galaxy Note 8: oltre 300 euro di sconto
Articolo successivoTIM, inizia la stagione dei regali: 2 GB di internet ad un prezzo super