Bose Sleepbuds Come ben tutti sapete, Bose è una delle migliori aziende per la produzione di sistemi audio. Conosciamo quest’azienda per i migliori sistemi Home Theatre per la casa e non. Oltre a questi prodotti, troviamo anche le famosissime cuffie da collegare a tutti i dispositivi multimediali tramite cavo o tramite connessione Bluetooth oppure vi troviamo dei piccoli altoparlanti portatili, come il Soundlink Mini, collegabili al dispositivo via Bluetooth o via aux.

Questi prodotti sono famosissimi in tutto il mondo sia per la qualità del suono e anche per il loro prezzo. Infatti stiamo parlando di un’azienda che si fa pagare tantissimo, ad esempio per poter acquistare SoundLink Mini, ci vorrebbero almeno 180 euro e stimo parlando di una piccola cassa con dimensioni poco più grandi di quelle della nostra mano.

Oggi con questo articolo vogliamo informarvi che, questa azienda ha prodotto dei nuovi apparecchi che consentono agli utenti di poter riposare senza ascoltare ulteriori rumori intorno ad essi, che sia esso dovuto al traffico, al cane o al vostro partner. Questo prodotto è chiamato SLEEPDUBS Praticamente sono delle vere e proprie cuffie, che molto probabilmente non sarà possibile ascoltare musica, senza filo. Queste si indossano durante il sonno facendo in modo di isolarti da tutto il rumore che vi circonda, e durante allo stesso momento vi è la riproduzione di file multimediali, realizzati e studiati da Bose appositamente per farvi rilassare e dormire in tutta serenità.

Praticamente queste due cuffie sono ricaricabili attraverso la custodia che funge da base di ricarica, e hanno un’ autonomia pari da 2 notti e si adattano completamente ai padiglioni. La forma e le varie grandezze offrono una completa stabilità anche per coloro che durante la notte si muovono. Inoltre vi è la possibilità di collegare questi apparecchi al vostro smartphone, che sia un Android, un Iphone o un Windows Phone.

Infatti vi sarà la possibilità di scegliere, in base al vostro padiglione, tra le varie misure, sono disponibile la taglia S, L, M. Ora con l’ applicazione, sarà possibile tenere traccia del vostro periodo di sonno, di tener traccia della qualità del vostro sonno, e inoltre potreste impostare l’ora in cui vi dovreste alzare. Arrivata l’ora, le cuffie emetteranno un suono crescente per consentire di svegliarvi in tutta serenità.

Questa idea però non è frutto del team di Bose ma stiamo parlando di un idea nata da una startup, acquistata successivamente da Bose. Dopo l’acquisizione della startup, il team di Bose ha iniziato a lavorarci sopra per realizzare questa grandissima idea, dedicata a tutti coloro che dormono male per colpa di rumori o anche per colpa del vostro partner. Il prezzo di questi nuovi dispositivo è abbastanza elevato.

È vero che stiamo parlando di prodotti Bose e quindi di prodotti perfettamente funzionanti e di qualità come avevamo detto in precedenza, ma spendere quasi 200 euro per dispositivi molto simili a dei tappi smart, si rivela un prezzo troppo eccessivo per un prodotto del genere.

Articolo precedenteApple Watch, batte gli orologi classici: ecco lo smartphone più venduto
Articolo successivoKenaMobile Digital X Limited Edition ancora attivabile presso la rete di vendita