black mirror
Black Mirror è una serie televisiva ideata e prodotta da Charlie Brooker

Black Mirror si appresta a tornare su Netflix con la quarta stagione. Si tratta di una serie che proprio grazie al servizio di streaming è divenuta popolare al grande pubblico. Infatti a partire dalla terza stagione, la serie è diventata una serie originale Netflix e ha potuto godere di uno spazio dedicato e maggiore pubblicità.

Al momento non si conoscono molti dettagli sulle nuove puntate. Non è ancora stata rilasciata una data di uscita ma si sa che saranno sei gli episodi che comporranno la stagione. Come sempre, la tecnologia sarà un elemento centrale nelle storie narrate. Verranno rappresentate delle realtà verosimili in cui persone comuni saranno a contatto con problemi plausibili legati all’utilizzo di smartphone, tablet e quant’altro.

Sul canale YouTube ufficiale è stato rilasciato un teaser che anticipa il tema trattato dal primo episodio della stagione. Arkangel dovrebbe trattare del controllo esercitato dai genitori sui propri figli anche attraverso soluzioni meno classiche come impianti esterni. Di seguito riportiamo il video e i titoli di tutte le puntate:
  • Arkangel
    Regia: Jodie Foster
  • Black Museum
    Regia: Colm McCarthy
  • Crocodile
    Regia: John Hillcoat
  • Hang the DJ
    Regia: Tim Van Patten
  • Metalhead
    Regia: David Slade
  • USS Callister
    Regia: Toby Haynes

FONTEYouTube
Articolo precedenteTIM linea fissa: ecco come acquistare a rate TV, Smartphone, Tablet e PC
Articolo successivoWind: smartphone Huawei a partire da 0 euro al mese