vodafone

Vodafone non si accontenta delle solite ottime promozioni, vuole fare ancora di più, eccola allora andare ancora oltre le aspettative. Con una mossa a dir poco incredibile, ha deciso di offrire l’opportunità ai propri utenti di acquistare praticamente gratis, ben 3 smartphone.

Volete un nuovo dispositivo, ma non avete pretese troppo elevate?. Ottimo, sappiate che Vodafone ha pensato anche a tutti coloro che non hanno le possibilità economiche di acquistare un top di gamma.

Vodafone offre gratis 3 smartphone di fascia medio bassa

Dal 27 novembre al 31 dicembre 2017, grazie alla nuova promozione che prende il nome di smartphone Natale, l’operatore telefonico in red ha deciso di offrire l’opportunità a tutti i clienti di acquistare un nuovo smartphone, a prezzi super vantaggiosi.

Partiamo dalle limitazioni: innanzitutto, l’utente dovrà restare in Vodafone per almeno 30 mesi, in questo modo la rata finale è scontata al 100%, non sarà necessario pagarla. Viceversa, sarete costretti a sborsare l’intera cifra, come penale. Vediamo alcuni esempi:

  • Smart E8: disponibile per 0 euro ogni 28 giorni, per 30 rinnovi, con un semplice anticipo di soli 10 euro (l’eventuale rata finale è di 80 euro).
  • Huawei P8 Lite 2017: disponibile per 0 euro ogni 28 giorni, per 30 rinnovi, con un semplice anticipo di 79,99 euro (l’eventuale rata finale è di 100 euro).
  • Galaxy A3 2017: disponibile per 0 euro ogni 28 giorni, per 30 rinnovi, con un semplice anticipo di 99,99 euro (l’eventuale rata finale è di 100 euro).

Per poter usufruire della promozione, quindi, dovrete restare in Vodafone per almeno 30 mesi, avere un’offerta attiva e richiedere il pagamento con carta di credito o bonifico bancario.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone: Nokia 3 a solo 2 euro ogni 4 settimane. Ecco come averlo
Articolo successivoWhatsApp: i messaggi cancellati si possono recuperare su Android