Vodafone vuole fare le cose in grande, per riuscire ad accaparrarsi il maggior numero di utenti ha deciso di lanciare una nuova incredibile promozione a basso costo.

Ad oggi, online sono disponibili davvero moltissime offerte più o meno interessanti, ma l’operatore telefonico in red ha deciso di fare ancora di più e lanciare una nuova incredibile promozione per i più giovani. Ecco infatti la versione natalizia della Vodafone Junior.

Vodafone lancia la versione natalizia delle promo Junior

L’offerta, attivabile ufficialmente dal 27 novembre, è così composta:

  • 100 minuti verso tutti.
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 4GB di traffico dati in 4G.
  • minuti illimitati verso solamente due numeri Vodafone.
  • Inclusa la protezione bambino.
  • Incluso smartphone Smart E8.

Il costo, per attivare la nuova promozione, almeno quello iniziale, è di ben 99,99 euro. Non disperatevi, all’interno infatti sono già comprese 60 euro di ricarica ed i 39,99 euro per lo smartphone. Per i primi 6 mesi, quindi, non dovrete sborsare nemmeno un euro, trascorso tale intervallo di tempo potrete usufruirne al costo di 9 euro ogni 4 settimane.

Oltre a questo, se siete nuovi clienti, dovrete aggiungere anche 3 euro (il prezzo pieno sarebbe di 29 euro), in addebito il primo mese. Il costo viene abbattuto ad una condizione, nel periodo in cui manterrete attiva la promozione dovrete effettuare ricariche per almeno 120 euro.

Ricordiamo inoltre che l’offerta è attivabile solo ed esclusivamente dai minori di età compresa tra 8 e 15 anni, e, sopratutto, nuovi clienti.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid Oreo, domani arriverà su un nuovo smartphone
Articolo successivoTIM, ecco il primo regalo di Natale: grande sorpresa per chi attiva “Young&Music”