Vodafone concede uno stupendo regalo il prossimo 1 Dicembre

Vodafone è riconosciuto come il gestore più famoso al mondo per via della sue rete estesa quasi in egual modo su tutta la superficie terrestre. Ovviamente tale fama se l’è guadagnata anche in Italia, dove da anni insieme a pochi altri detta legge.

In quest’ultimo periodo molte sono state le promo che abbiamo visto, equipaggiate con minuti, giga ed SMS. Chiaramente queste interessano molto gli utenti anche di altri gestori, vista la qualità del provider in red.

Oltretutto, pare che Vodafone abbia intenzione di concedere dei regali per il prossimo Natale che è ormai in arrivo. Tutto sembra portare ad una promozione utilizzabile solo da alcuni clienti.

Vodafone regala 4GB gratuiti da utilizzare durante l’1 Dicembre ai nati in Romania

Non si tratta della solita promo che affrontiamo tutti i giorni; in questo caso è qualcosa di molto particolare. Vodafone infatti il prossimo 1 Dicembre regalerà ben 4GB da utilizzare tutta la giornata sotto le reti in 4G.

Questa promozione, totalmente gratuita, sarà valida solo ed esclusivamente per tutti i clienti nati in Romania. Vi starete chiedendo sicuramente il perchè: l’1 Dicembre è la festa Nazionale della Romania, e Vodafone intende celebrarla con i suoi utenti provenienti da lì.

Come è ovvio che sia, per ottenerla bisogna aver fornito dati come un codice fiscale che attesti la nascita in territorio romeno.

Articolo precedenteSamsung: prezzo incredibile su molti smartphone, ecco il codice sconto
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo potete rischiare la galera, state molto attenti