Nokia 3 con Vodafone
Nokia 3 con Vodafone

Dal 22 novembre è iniziata l’offerta Vodafone dove, sia nuovi clienti che vecchi, hanno la possibilità di acquistare a rate il nuovo smartphone Nokia 3 a soli 2 euro ogni 28 giorni.

Ricordo che Nokia 3 è dotato di un display LCD da 5 pollici con una risoluzione HD. Monta un processore Mediatek 6737 quad core da 1,3 Ghz con 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB. Inoltre è dotato di due fotocamere uguali, posteriore e frontale, da 8 Megapixel. Batteria di 2650 mAh.

Ecco come ottenere Nokia 3 con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone permette di averlo a 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Anticipo di 49,90 euro ed eventuale rata finale di 0 euro. Con questo smartphone, Vodafone consiglia le offerte Smart, anche se è possibile abbinare qualsiasi offerta ricaricabile. La modalità di pagamento accettata è attraverso abbinamento di carta di credito o domiciliazione bancaria postale.

Con questa promozione, Vodafone vi regala anche 1 GB di traffico internet ogni 4 settimane che ricordo, da giugno 2017 potete navigare liberamente senza costi aggiuntivi in tutti i paesi dell’Unione Europea. Il GB in omaggio vi verrà regalato esclusivamente attivando un’offerta Smart, Pro, Red, Young e International. Non sono quindi previsti Giga aggiuntivi per tutte le altre offerte ricaricabili.

In caso di recesso anticipato, il cliente sarà chiamato a onerare tutte le rate restanti e della rata finale. Al contrario, se verranno corrisposti tutti e 30 le rate mensili, il cliente avrà uno sconto del 100% sulla rata finale.

Ricordo che il rinnovo delle promozioni è ogni 4 settimane ma hanno introdotto l’obbligo della fatturazione mensile, ci saranno quindi dei cambiamenti sulla rateizzazione.

Vodafone Special 20 GB, scoprite la nuova promozione

 

Articolo precedenteSamsung regala un buono da 500 Euro, ecco come riceverlo
Articolo successivoVodafone offre gratis tre smartphone a tutti gli utenti