Nokia 3 con Vodafone
Nokia 3 con Vodafone

Dal 22 novembre è iniziata l’offerta Vodafone dove, sia nuovi clienti che vecchi, hanno la possibilità di acquistare a rate il nuovo smartphone Nokia 3 a soli 2 euro ogni 28 giorni.

Ricordo che Nokia 3 è dotato di un display LCD da 5 pollici con una risoluzione HD. Monta un processore Mediatek 6737 quad core da 1,3 Ghz con 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB. Inoltre è dotato di due fotocamere uguali, posteriore e frontale, da 8 Megapixel. Batteria di 2650 mAh.

Ecco come ottenere Nokia 3 con Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone permette di averlo a 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Anticipo di 49,90 euro ed eventuale rata finale di 0 euro. Con questo smartphone, Vodafone consiglia le offerte Smart, anche se è possibile abbinare qualsiasi offerta ricaricabile. La modalità di pagamento accettata è attraverso abbinamento di carta di credito o domiciliazione bancaria postale.

Con questa promozione, Vodafone vi regala anche 1 GB di traffico internet ogni 4 settimane che ricordo, da giugno 2017 potete navigare liberamente senza costi aggiuntivi in tutti i paesi dell’Unione Europea. Il GB in omaggio vi verrà regalato esclusivamente attivando un’offerta Smart, Pro, Red, Young e International. Non sono quindi previsti Giga aggiuntivi per tutte le altre offerte ricaricabili.

Leggi anche:  Vodafone anticipa il Natale regalando una promozione, è Gratis

In caso di recesso anticipato, il cliente sarà chiamato a onerare tutte le rate restanti e della rata finale. Al contrario, se verranno corrisposti tutti e 30 le rate mensili, il cliente avrà uno sconto del 100% sulla rata finale.

Ricordo che il rinnovo delle promozioni è ogni 4 settimane ma hanno introdotto l’obbligo della fatturazione mensile, ci saranno quindi dei cambiamenti sulla rateizzazione.

Vodafone Special 20 GB, scoprite la nuova promozione