Tim si prepara al Natale, ecco quindi arrivare il primo regalo di Natale per tutti i propri utenti, a partire dal 27 novembre, infatti, è in arrivo una promo gratis.

Tim, arriva il regalo di Natale, una promo in regalo per tutti

Tra le innumerevoli promozioni presenti sul mercato, Tim ha pensato di offrire offerte anche per le persone più anziane, da qui nascono le +60. Nello specifico includono, per gli utenti con un’età superiore ai 60 anni:

  • 1’000 minuti di chiamate verso tutti e ben 2GB di traffico dati in 4G, al costo di 11,90 euro ogni 4 settimane.
  • Minuti illimitati e 4GB di traffico dati in 4G a 11,90 euro ogni 4 settimane (a patto che vi sia l’addebito sul conto corrente o la carta di credito).

Nel primo caso è previsto un costo di attivazione di 3 euro, nel secondo gratuito, a patto che si mantenga attiva la SIM per almeno 24 mesi.

Come regalo di Natale, l’azienda ha pensato di offrire il servizio DoctorTIM Mobile a tutti. In poche parole, l’operatore garantisce in esclusiva un numero (800.500.800), per ottenere assistenza tecnica su qualsiasi operazione. Se ne avete la necessità, potete richiedere aiuto nella configurazione della posta elettronica, per inviare messaggi, per navigare in rete e molto altro ancora.

Il servizio viene offerto gratuitamente a partire dal 27 novembre, ma solo a coloro che hanno attivato una promozione +60. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Tim.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNokia 8: i device iniziano a ricevere le patch di sicurezza di Novembre
Articolo successivoGoogle Project Treble: vi spieghiamo in cosa consiste il nuovo progetto del colosso Americano