TIM regala per 2 mesi una nuova promo con giga illimitati

Come tanti ben sanno, casa TIM ha a cuore i suoi clienti, e li aiuta spesso con varie promozioni elaborate ad hoc. L’obiettivo principale, oltre al benestare dei già clienti, è acquisirne degli altri, magari provenienti da altri gestori.

La politica di conquista che il gestore più famoso d’Italia utilizza è sempre molto chiara: offrire soluzioni a prezzi davvero concorrenziali. Molte infatti sono le promo che TIM ci ha abituato a vedere in quest’ultimo periodo. Tanti giga, tanti minuti e prezzi davvero abbordabili.

Oggi però pare che ci sia qualcosa di straordinario e soprattutto di nuovo. Stiamo parlando di una nuova promo che potrebbe fungere da vera e propria esca.

TIM offre 2 mesi gratis con Giga illimitati

Non tralasciando la cura riposta nelle normali promozioni, questa volta c’è qualcosa di veramente ottimo.

Dal prossimo 27 Novembre 2017 al 7 Gennaio del venturo 2018, qualsiasi nuovo cliente e tutti già clienti al di sotto dei 30 anni che attivano la Tim Young&Music, otterranno in maniera automatica Tim Free Social&Chat con attivazione gratuita per 2 mesi. 

Così facendo, i fortunati utenti che riusciranno a venire in possesso di questa promo, potranno utilizzare giga senza limiti su tutti i social. Ovviamente ci riferiamo a WhatsApp, Facebook, Instagram, Telegram, Twitter, WeChat, LinkedIn, Snapchat e molti altri.

Ci vuol dire che potrete vedere tutti i video che volete, anche se magari dovessero durare delle ore o per l’intera giornata. Potrete anche scaricare e caricare foto e video senza consumare neanche un mega. Davvero incredibile vero?

 

Articolo precedenteSky: ecco l’unico metodo legale per vederlo Gratis senza alcun costo
Articolo successivoAmazon: Bose QC35 II, migliori cuffie anti rumore scontate di 100 euro