TIM regala una nuova promo da 10GB a prezzo bassissimo

In casa TIM si pensa sempre ad una nuova soluzione per stupire i clienti e soprattutto conquistare nuove utenze. Di certo proprio quest’ultima è la principale prerogativa del famosissimo provider di telefonia sia fissa che mobile, ovvero ottenere nuovi utenti.

Da anni infatti la battaglia è davvero ardua, e a farne parte sono anche i vari gestori telefonici presenti in Italia ormai in pianta stabile. TIM non intende tirarsi indietro e con regolarità, già da diversi mesi, propone tante nuove soluzioni utili per tutte le fasce di utenti.

Oggi vi racconteremo di due nuove promozioni in arrivo con il prossimo periodo natalizio. In questo caso avrete un bel regalo, il quale sarà davvero utile per chiunque.

TIM regala 10GB con due promo a prezzo incredibilmente basso

Certamente, come è ovvio che sia, siete abituati a ricevere info sulle promo che comprendono sia giga che minuti da utilizzare in mobile. Oggi vi proponiamo qualcosa di nuovo che TIM sembra aver pronto per gli utenti.

Il Natale si avvicina inesorabilmente, e come sapete è tempo di regali. Proprio per questo pare che l’azienda voglia proporre la sua TurboGiga Xmas, promozione che comprende 10GB di internet utilizzabili in 4G LTE in Italia.

Inoltre ci sarebbe anche la TurboGiga Xmas Plus, ecco come sono sistemate nel dettaglio:

  • TurboGiga Xmas: ecco per voi ben 10GB utilizzabili in 2G/3G/4G per un tempo massimo di 2 mesi con 2 giorni di internet gratuito grazie al TurboGiga Day. Tutto a soli 10 euro.
  • TurboGiga Xmas PLUS: in questo caso ecco 10GB in 2G/3G/4G utilizzabili per 2 mesi e in più, anche qui, il TurboGiga Day. In questo caso avete a disposizione un’altra TurboGiga Xmas che magari potete regalare ad un altro cliente TIM con ricaricabile oppure attivare sulla vostra linea. Tutto a soli 15 euro.
FONTEMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo potete rischiare la galera, state molto attenti
Articolo successivoSky: ecco l’unico metodo legale per vederlo Gratis senza alcun costo