tim

A partire da domani le grandi compagnie telefoniche italiane inizieranno a promuovere le iniziative che accompagneranno gli utenti nel prossimo periodo natalizio. Tra tutte le aziende, non può mancare ovviamente TIM. Il provider nazionale ha previsto numerose promozioni rivolte a diverse fasce di pubblico. Tra queste troviamo grandi novità per quanto concerne gli under 30.

TIM, un regalo a tutti gli Under 30

Tutti coloro che, da domani, vorranno attivare la classica promozione “Young&Music” potranno beneficiare di un grande vantaggio extra. TIM, infatti, andrà a regalare ai nuovi utenti due mesi di utilizzo gratuito per la componente “Social&Chat”. In poche parole, i nuovi clienti potranno navigare sulle migliori piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, ecc) e sulle migliori chat (WhatsApp e Telegram) senza spendere nemmeno un MB di connessione.

Allo scadere dei due mesi l’opzione si rinnoverà in automatico al prezzo standard di 4,90 euro ad ogni rinnovo.

Ricordiamo, invece, che la promozione “TIM Young&Music” attualmente mette a disposizione mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 10 GB con 4G per la navigazione standard e 10 GB per i contenuti streaming sulle migliori piattaforme musicali. Tutto ciò al prezzo di 9,90 euro ogni quattro settimane. Inoltre, i nuovi abbonati avranno anche accesso a “TIMmusic Gold” per poter ascoltare milioni di brani per sei mesi di abbonamento.

La promo sarà valida da domani e per tutto il periodo natalizio.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteVodafone sorprende Wind e Tim con una promo con smartphone in regalo
Articolo successivoWhatsApp: in arrivo incredibili funzioni