Sky: ecco l'unico modo legale per vederlo Gratis senza alcun costo

Ciò che attualmente interessa di più gli utenti in termini di Pay TV, è certamente Sky, nota piattaforma di origini straniere che conosciamo bene. Nonostante provenga dall’estero, è ormai ben impiantata nell’organigramma italiano, con tante promozioni e programmi per gli utenti.

Infatti non c’è modo di discutere tale soluzione, dato che rende disponibili vari campionati sia di calcio, che di molti altri sport, così come film, serie TV, cartoni animati e documentari. Da qualche anno ci sono anche contenuti On Demand, anche se la trovata che in molti cercano riguarda tutt’altro.

Stiamo infatti parlando di come vedere Sky gratuitamente senza pagare. Ovviamente un metodo c’è e non è il classico IPTV che in molti già utilizzano clandestinamente.

Sky: ecco come vederlo gratis sempre

Ovviamente dovete sapere che tutti i metodi alternativi per guardarlo gratuitamente sono illegali e quindi punibili dalla legge. Chiaramente ci riferiamo a IPTV e soluzioni del genere.

Se volete vedere Sky gratuitamente la soluzione è unica, almeno per il momento: utilizzare Sky GO. Certo, non il vostro se già avete un abbonamento che pagate, ma quello di un’altra persona.

sky

Ovviamente andata a chiedere l’account ad una persona molto fidata che non vi faccia alcun tipo di problema, come familiari e amici. Dovrete però sincerarvi del fatto che non abbiano attivato già due dispositivi. 

Così facendo, tramite poi vari escamotage, potrete collegare il dispositivo mobile su cui vedete Sky GO ad una TV ed usufruire in tutto e per tutto della piattaforma.

Articolo precedenteTIM regala due nuove promo da 10GB a prezzo bassissimo
Articolo successivoTIM regala per 2 mesi una nuova promo con giga illimitati